Percercepisco inoltre come una sensazione di prurito subcutaneo,come avessi delle piccole

Buonasera,
sono un ragazzo di 22 anni,studente.
Due settimane fa' mi presi una forte congestione nasale. Due giorni dopo ho iniziato ad avere una temperatura compresa tra i 37 e i 37,4 ° che si continua a protrarre avanti. Oltre a questo ho iniziato ad avere dei disturbi ossei a livello della tibia,delle falangi delle mani e dei piedi,del gomito e del torace che continuano a manifestarsi con forti fitte. Percercepisco inoltre come una sensazione di prurito subcutaneo,come avessi delle piccole bollicine che si muovono soprattutto a livello degli arti inferiori. Una leggera forma di parestesia che personalmente attriburei alla vita sedentaria di questo mese, visto che sono in periodo d'esami. A ciò va aggiunta una cefalea che pero vedrei associata alla congestione nasale che mi colpì.
Quello che invece non riesco a inquadrare è il dolore osseo.
Ritenete che sia legato alla forma influenzale oppure che sia qualcosa di diverso?
Ho assunto paracetamolo e aspirina come farmaci. L'effetto analgesico c'è stato ma devo dire in piccola dose.
Grazie.
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I dolori articolari sono spesso associati alle patologie a carattere influenzale. Se questa sensazione persiste nel tempo sara' opportuno parlarne con il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Spina.
Cordiali saluti.
Riccardo