La candida sul pene

per via dei miei problemi di gola molto frequenti d'inverno e anche qualche mal di orecchi sono costretto a prendere antibiotici
regolarmente dopo qualche giorno mi viene la candida sul pene.
Con il mio dottore abbiamo provato diversi antibiotici..... naturalmente insieme anche fermenti lattici e vitamine.......
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la diagnosi e' effettivamente candidosi gli antibiotici non sono indicati... In genere e' attivo il Clotrimazolo, nella forma e nella posologia che potra' indicarle soltanto il suo Medico a seguito di un'attenta visita.
Se intende avere ulteriori chiarimenti puo' postare nuovamente il quesito nella sezione di Dermatologia di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com