Sonnolenza e vertigini lievi continue

gentili dottori,
volevo chiedere aiuto a voi riguardo i miei problema,
da un anno accuso un senso di stanchezza e sonnolenza già dal primo mattino e che aumenta durante il giorno,a questo ci si mettono poi anche una vertigine continua,,ci tengo a specificare che la vertigine non è proprio quella dove vedo girare la stanza intorno ma un senso di vertigine soggettiva e testa pesante che aumenta quando faccio movimenti..com'è possibile che mi sveglio già stanco dopo 8-9 ore di sonno??ho fatto tante visite ma a questo punto sto iniziando a pensare ad un problema del sonno..cosa mi vonsigliate???
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Se si sveglia stanco probabilmente la qualità del sonno non è buona, e questo può giustificare sia la stanchezza che il senso di sbandamento. Lo specialista di riferimento è il neurologo, che in base a una visita diretta e alla raccolta della storia clinica deciderà quali esami saranno più utili nel suo caso.

Franca Scapellato