Tosse

Salve a tutti,
sono ormai 4 giorni che ho la febbre fissa a 38 (prendo la tachipirina, ma puntualmente dopo un tot di tempo sale di nuovo la febbre) e in più tosse secca: ecco questo è il fastidio maggiore; quando tossisco mi fanno male gli addominali e sento dolore anche quando tocco sotto le costole. Il mio medico curante dice che è tracheite, ma vorrei avere un secondo parere. Mi ha prescritto un antibiotico (2 volte al giorno) e un antinfiammatorio (a pranzo), oltre alla Tachipirina (mi aveva detto di prenderla 2 volte al giorno, ma mi ritrovo costretta a prenderla più o meno dopo 6 ore).
Grazie in anticipo,
Francesca.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Una diagnosi si può fare solo dopo una visita diretta. Spero che intanto il disturbo le sia passato.

Franca Scapellato