Esami del sangue altine

buongiorno,vorrei richiedere un consulto a seguito di risultati del sangue alti. mio padre il 28 gennaio ha fatto esami del sangue più urine,il risultato è questo: globuli bianchi sono 10.100 mmc e il valore accettabile è tra 4.500 a 10.000 .
granulociti eosinofili 11,7% valore da 0,0 a 3,0 e questi sono alti.
uricemia 7,8 mg% valore da 3,0 a 7,0
colesterolo totale 192 mg% valore da 100 a 200
colesterolo H.D.L. 44 mg% valore >35
gamma-glutamil-transpeptidasi 54 u/l valore da 9 a 50.
v.e.s (1 ora) 22 mm valore da 2 a 15
proteina c reattiva 8 mcg/ml valore da 0 a 6
perchè questi valori sono cosi alti?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per una corretta interpretazione dei dati riporatati, dovrebbe dirci il motivo per cui suo padre ha eseguito tale indagini, eventuali patologie e terapie praticate, in linea generale i valori riportati sono solo al di poco sopra il range di normalità, più o meno tipici di un soggetto affetto da un pregresso processo infiammatorio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
a seguito di una visita cardiologa.sono stati richiesti tali esami.grazie della veloce risposta.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2