Gravidanza

Buonasera, ultimo ciclo 26 dicembre 2018 il 16 gennaio fatto il test positivo, 17 gennaio faccio le beta sono a 556 il 24/01 sono 1292 e il 28/01 sono 1982 troppo basse?? Non so cosa pensare ho delle perdite marroni, il seno gonfio ho paura che c e qualcosa che non vada bene, qualcuno può aiutarmi
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
E' indispensabile una valutazione ginecologica.

Dr. Paoloalberto Brachi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, era gravidanza exuterina Mi hanno somministrato il farmaco adesso le beta stanno scendendo, ma adesso per una gravidanza futura come dovrò comportarmi?
[#3]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Consiglio un ulteriore valutazione ginecologica ( ma non è stata eseguita in Ospedale?): le cause di gravidanza extrauterina possono essere diverse: occorrono alcuni accertamenti di vario tipo oltre ad una accurata visita. Si rivolga ad uno specialista appena possibile.
[#4]
dopo
Utente
Sisi mi hanno ricoverato per 3 giorni e monitorare la situazione... adesso le beta sono a 261, l unica cosa non riesco a capire é un bene che mi hanno lasciato la tuba?? Se e rovinata quindi ho un alta possibilità di un altra gravidanza così?? Non era meglio toglierla?? Mi scusi per le domande