Citomegalovirus

salve, volevo avere un vs. parere sugli esami effettuati per ricerca citomegalovirus.

CITOMEGALOVIRUS IGG 8.5 <12 negativo --- 12/14 dubbio ----- > 14 positivo
CITOMEGALOVIRUS IGM 14.7 < 18 negativo ---- 18-22 dubbio ---- > 22 positivo

siccome siamo in cerca di una gravidanza vorrei capire se possiamo stare tranquilli.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sia le IgG che le IGM anti CMV risultano negative: questo significa che non è mai venuta in contatto con il virus (pertanto non è immune) ne’ tantomeno presenta un’ infezione recente/ in atto sostenuta da questo virus.

Cordiali saluti.