Si tratta di tosse forte e persistente con un po di catarro

Buona sera dottori ho un problema da mercoledi fino a tutto ieri ho avuto l'influenza ora la febbre è passata.Ma è da venerdi che ho una fastiosissima tosse che sto curando con uno sciroppo tussolvina ormai da mercoledi ma non passa in nessuna maniera.Potreste darmi un consiglio su come posso eliminare il problema?si tratta di tosse forte e persistente con un po di catarro.GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sintomatologia seppur banale da lei descritta richiede comunque la visita medica per osservare la sua gola (orofaringe) ed escludere del tutto la componente infettiva oltre quella infiammatoria.
Si rivolga al suo curante, anche perchè le prescrizioni on line di farmaci sono deontologicamente vietate.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO