E' possibile restare incinta?

salve, ho fatto petting con la mia ragazza e ho sempre indossato i boxer, facendo attenzione a non venire mai vicino a lei e a pulirmi bene (lavandomi) una volta eiaculato. non ho mai penetrato la mia ragazza ma l'ho sfiorata col mio pene (sempre coperto dai boxer). lei è ancora vergine. giovedì 5/02 era "previsto" l'arrivo delle mestruazioni, ma oggi (9/2) non ha ancora avuto il ciclo. lei ha spesso avuto ritardi di qualche giorno, quindi non mi sto preoccupando molto, ma per maggiore sicurezza mia chiedo un vostro aiuto! può essere rimasta incinta? se no a cosa può essere dovuto il ritardo? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, stia tranquillo... se le cose sono andate come lei dice non e' possibile che la sua ragazza sia rimasta incinta...
Il ritardo del ciclo puo' dipendere da altre cause, che vanno eventualmente valutate con l'aiuto del Ginecologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
speriamo bene! grazie mille
[#3]
dopo
Utente
dottore, scusi se insisto. la mia ragazza ha effettuato una cura a base di cortisone poco prima del periodo in cui erano previste le mestruazioni. il ritardo può essere dovuto a questa cura?
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima la risposta e' no. Ma, come le ripeto, questi fenomeni vanno valutati direttamente dal Ginecologo.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
va bene, grazie mille e scusi se ho insistito