Problemi al cuore dopo mangiato

Dashboard

Timeline

Contenuti

Medici

Consulti

Patient Kit

Digital Therapy

Prenotazioni

Profilo

Tutte le domande

Inviata il 17.04.2019

A: ESPERTO RISPONDE

problemi al cuore quando mangio

ciao ho un problema da un po di anni, quando mangio la pasta, biscotti, pizze, ecc. ogni cosa con la farina insomma io mi sento male, io sto facendo un corso di cucina e ieri ho mangiato lo sfincione palermitano e giorni fa calzoncini e pizzette, mi sono accorto completamente che io appena mangio delle cose con la farina il cuore dopo 5 minuti mi accelera come se stessi correndo senza mai smettere e addirittura ho difficoltà con il respiro che non riesco a tirare l'aria per il troppo sforzo e non riesco a sentire sollievo poi a volte si ferma un attimo e poi mi batte un colpo forte che lo sento anche fino alla gola e a volte tossisco, può durarmi anche un oretta questa cosa poi in quei 5 minuti che inizia a battere forte mi viene sonno fortissimo come se io mi fossi preso una medicina per dormire e sono costretto a tutti i costi a dormire ogni volta, il mio dottore dice che non sono celiaco perché dice sennò non sarei cresciuto non so io cmq sono 169 cm e quasi 80 chili, ogni dottore non ne capisce niente, voi potete aiutarmi? non so più come fare a capire cosa ho perché i dottori dicono cose sempre diverse
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Vedo che ha già chiesto su un altro sito.......
Dovrebbe indagare in due possibili direzioni:

1) celiachia

2) ernia iatale

Essendo due patologie gastroenterologiche, si faccia visitare da un gastroenterologo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva