Analisi del sangue

Salve, sono una ragazza e se è possibile vorrei avere un vostro parere riguardo ad un prelievo che ho eseguito. Ho fatto Delle analisi generali e ho visto che ho LDH a 471, con valori di riferimento UI/l 240 480. Volevo chiederle se il mio risultato è quasi nel limite o meno. Perché ho letto che in un adulto sano, si trovano piccole quantità intorno ai 200..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il valore 471 è compreso tra 240 e 480, per cui è normale!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.. Volevo chiederle un'altra cosa se è possibile. Questa mattina ho eseguito un emocromo con il riscontro di due valori bassi. HCT 37,2 % con valori di riferimento 38-48 e, MCV 79,5 fl con valori di riferimento 82-98. È la prima volta che riscontro questi valori bassi..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lieve microcitemia (globuli rossi piccoli).
Ne parli con il suo medico!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ma è possibile che mi è uscito solo ora? È la prima volta che mi escono bassi