Bilirubina al limite alto e colesterolo lievemente

Nelle ultime analisi effettuate sono stati evidenziati con l'asterisco i seguenti elementi:

Bilirubina totale: 19* mol/l (deve essere < 19)

Colesterolo: 4,35* mmol/l (deve essere compreso tra 4,40 - 6,60)
ovvero: 1,68* g/l (deve essere compreso tra 1,70 - 2,55)

I restanti valori sono tutti nella norma. Vorrei chiedere un vostro parere in merito. In particolare se c'è da preoccuparsi o da svolgere ulteriori esami e accertamenti.

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
già risposto in altra area: non è corretto porre due volte lo stesso quesito!!!!!!!!!!!!!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sì, ho visto la sua risposta in altra area. Mi scusi se ho riproposto il quesito, ma non avendo ricevuto risposta dopo alcuni giorni, ho pensato che non fosse stato preso in considerazione in quell'area. Se vuole può anche cancellare questo doppione. Grazie ancora e buon lavoro!