Un pò ho capito che dovrebbero essere dei linfonodi,in quanto reputo improbabile l'uscita

Salve,sono un ragazzo di 26 anni.Da un paio di giorni mi sono accorto di avere alcune "cisti" sotto entrambe le ascelle,fastidiose e mediamente dolorose.Informandomi un pò ho capito che dovrebbero essere dei linfonodi,in quanto reputo improbabile l'uscita contemporanea di cisti sotto entambe le ascelle.Ho una carie in procinto di curare.Possono essere collegate le due cose?In caso contrario cosa mi consigliereste di fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
oltre che informarsi (come è giusto che sia !) dovrebbe sottoporsi a visita medica.
Molteplici potrebbero essere le ipotesi diagnostiche (linfonodi ?, idrosadenite ?, etc...) e soltanto la valutazione diretta potrà darle risposte di certezza.
Per quanto riguarda carie e quanto da lei rilevato in regione ascellare la correlazione mi sembra improbabile.

Cordialmente

Dott.ssa M.M.Morelli