Dolore attaccatura gamba

da circa un paio di mesi ho un dolore situato all'attaccatura della gamba destra al lato dei testicoli, in corrispondenza proprio dell'attaccatura del corpo.
il dolore non si manifesta sempre ma solo se porto slip o pantaloni stretti o quando dormo a pancia in giu. é un dolore fitto e localizzato che è andato aumentando nel corso dei mesi. ho provato con il voltaren in pomata pensando fosse un problema articolare ma non ho risolto.è possibile che sia causato da una scorretta posizione da seduto?
cosa può essere?
vi ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le possibilità sono svariate e non è possibile dare una interpretazione attendibile a distanza. Un controllo del suo Curante è indispensabile e potrà indirizzarLa opportunamente verso eventuali accertamenti strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1