Il mio medico mi ha fatto fare gli esami del sangue

Salve ,sono un ragazzo di 27 anni, pratico sport 3 volte alla settimana...Ho visto che nelle mie urine c'era presenza di schiuma.il mio medico mi ha fatto fare gli esami del sangue e delle urine, che elencherò di seguito. Ringraziandola anticipatamente, volevo sapere il suo parere Dottore.

URINE
Aspetto: Legg. Torbido
Colore: II Vogel
Densità: 1026
Nitriti: Assenti
Ph: Acido
Proteine, Glucosio e Acetone: Assenti
Urobilinogeno: Normale
Bilirubina, Pig.ematici e Ac.ascorbico: Assenti
Sedimento: Alcuni Ca++
GLICEMIA: 90
BILIRUBINA TOT. E FRAZ.
Bilirubina tot:1.51
Bilirubina dir:0.42
Bilirubina ind:1.09
AZOTEMIA: 39
CREATININA: 1.11
TRIGLICERIDI: 65
URICEMIA: 4.8
FOSFATASI ALCALINA: 218
GAMMA-GT: 29
V.E.S.: 5
P.C.R.: 0.66
COLESTEROLO: 145
G.O.T: 12
G.P.T:14
SANGUE
rbc: 4.91
hgb: 15.1
hct: 43.2
mcv: 88.0
mch: 30.8
mchc: 35.0
rdw-sd: 38.2
rdw-cv: 12.0
plt: 141
mpv: 13.1
p-lcr: 48.6
pdw: 18.4
pct: 0.18
wbc: 5.20
neut: 42.9%
lymph: 46.5%
mono: 7.5%
eosi: 2.7%
baso: 0.4%
neut: 2.23
lymph: 2.42
mono: 0.39
eosi: 0.14
baso: 0.02
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, stia pure tranquillo: dai valori da lei riportati non si evincono processi infiammatori in atto nè tantomeno alterazioni tali di particolare interesse clinico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Scusi Dottore, il mio medico vedendo la bilirubina diretta e indiretta alta mi ha detto che ho una malattia che non è grave.Non riesco ad espellere la bilirubina e quindi mi resta nel sangue....grazie dottore