Bruciore e dolore sordo zona epigastrica

Da circa tre giorni ho un bruciore-fastidio sordo in zona epigastrica che si irradia dietro sulle scapole.
Ho sentito il medico di famiglia e mi ha detto di prendere IALOFLUSS ma dopo un giorno non ha ancora fatto nulla..
Quanto bisogna attendere?
----------------------------------------------
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

ha solo sentito o è stato anche visitato dal suo medico curante? Perché dinanzi ad una sintomatologia, occorre la visita effettiva e poi l'eventuale terapia,cmq un giorno di Ialofluss è poco!E magari come trattamento per il suo problema,non è sufficiente!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva