Stanchezza continua

Buonasera,
da circa 2 settimane avverto una stanchezza continua. Dormo molto, ma anche dopo aver dormito 10 ore continuerei a dormire. Ho sempre sonno. Sono una studentessa universitaria e in questo periodo sono sottoposta a forte stress, ma proprio per questo motivo ho cominciato a prendere un integratore che si chiama "Sustenium memo". Lo sto prendendo da circa 4 gg, ma a me sembra di sentirmi ancora più stanca da quando lo prendo. non so da cosa potrebbe dipendere questo stato... Spero che potrete fornirmi delle indicazioni per capirlo e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, quando si avverte un sintomo così comune come il suo, ma allo stesso tempo così aspecifico di malattia, è cosa utile e necessaria sottoporsi non solo ad una visita medica generale dal proprio curante, ma anche iniziale una serie di esami ematici con valutazione dell'emocromo, sideremia, tiroide, profilo glicometabolico, transaminasi, elettroliti sierici, esame urine completo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie. Lei è stato molto gentile.
Cordiali saluti