Da alcuni mesi ho dei disturbi alle gambe che si manfestano sia camminando che a riposo

Buongiorno,
Vi scrivo per esporVi un mio problema.Sono una donna di 61 anni.Da alcuni mesi ho dei disturbi alle gambe che si manfestano sia camminando che a riposo.(sensazione di calore tanto da dover fare degli impacchi freddi).questo senso di calore parte dai piedi e mi arriva fino al ginocchio.
sono stata curata con HIRUDOIT 40000 APTT GEL e con compresse di ALANERV,senza avere però alcun beneficio.Secondo Voi,che tipo di esami potrei fare per sapere da cosa dipende quato disturbo?
in attesa di avere una Vs risposta,porgo Distinti Saluti

Bettega Lina
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Signora Lina, le sono già state riscontrate per caso delle "vene varicose"?
Ha fatto esami strumentali o del sangue in merito?
Se si ci potrebbe dare gli esiti?
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com