Ho diversi sintomi e non capisco cosa ho

sono una ragazza di quasi 28 anni,sono un po preoccupata,magari nn dovrei xò è tutto l'inverno che nn ho un mal di gola, un'influenza,un raffreddore niente di niente xò mi capita di avere dei sintomi che il giorno dopo svaniscono,nn che voglia star male ma mi sembra come se i miei anticorpi combattano ed io mi sento fiacca,certe volte spero mi venga un bel febbrone cosi poi mi rimetto e sto bene invece niente...poi è da un po di tempo che mi si alternano emorroidi,stitichezza,giramenti di testa(che nn copisco se sono dovuti dalla cervicale o dagli occhi)di solito in seguito a dei movimenti di testa da destra a sinistra o viceversa,qualche giorno fa ho avuto un gonfiore sotto l'ascella dx il dolore arrivava fino al seno ed era tutto rosso ho messo del gentalbeta ed è passato,oggi l'ultima novità un piccolo gonfiore all'occhio sx,chiedo il vostro consulto xkè nn capisco cosa mi succede ho paura di avere qlc di grave e che il mio corpo stia combattendo e di conseguenza mi vengano tutte queste cose!xfavore aiutatemi,consigliatemi.grazie di cuore
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è di tipo simil influenzale, ciò legata ad una patologia di origine virale. Utile se non indispensabile, la visita del suo curante per una iniziale interpretazione dei sintomi corroborata magari da analisi che opportunamente il collega vorrà prescriverle.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO