Positività hav

Salve dottore, svolgendo le analisi per un concorso, mi è uscita la positività all’hav, le altre sono tutte negative ma sono preoccupato per quella positività, volevo sapere se era motivo di scarto, grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A quale anticorpo si riferisce la positività: IgG o IgM?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
HAV Abs TOTALI positivo
HAV abs IgM Negativo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Significa che Lei, in passato, è venuto in contatto con il virus della epatite A.
NON ha l'epatite
E' come se fosse vaccinato.
Nessun problema per il concorso.
Cordialità!
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la delucidazione e per la sua disponibilità, le auguro una buona giornata.