Stanchezza generalizzata

spesso da circa 3-4 anni, specie alla sera, avverto una forte stanchezza, talmente forte che devo stendermi sul divano perchè a volte non riesco neanche a parlare. Le analisi fatte il 2 di gennaio non hanno rilevato nulla di anormale i valori sono regolari. Sono nato però microcitemico (portatore sano) può essere questa la causa?....io non ci credo...
Grazie a chiunque voglia rispondermi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

in assenza di alterazioni sostanziali degli esami effettuati, considerando anche uno screening specifico per problematiche tiroidee, va considerata la possibilita' che tale fenomeno sia legato a fenomeni di tipo depressivo che devono essere ulteriormente indagati.

Si faccia indirizzare da uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gen/mo Dottor RUGGIERO, intanto la ringrazio per la risposta. Si in effetti credo anch'io possa essere legato a fenomeno di tipo depressivo. Consulterò il mio medico di base.
Grazie di nuovo e buon lavoro a tutti quelli che, con serietà d'intenti, si dedicano alla nostra salute.
Auguri