Non sappiamo cosa abbia mia mamma

Salve. Mia mamma circa un mese fa mentre lavorava ha avuto capogiri nausea fino a vomitare ed è svenuta (pressione buona), In ospedale hanno fatto tutte le analisi tac e eco al cuore e non è risultato nulla quindi siamo rimasti col dubbio.
Dopo circa 15 giorni di nuovo anche peggio aveva anche una sensazione di non riuscire a respirare. Fatte di nuovo analisi e controlli vari e non risulta nulla. Ci hanno solo consigliato di vedere in neurologo. Da allora la vedo molto strana e po' assente.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,
giro la Sua domanda in area medica.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/