Formicolio. . .

salve ,
è da una settimana che soffro di formicolio dell'angolo sinistro della bocca.
Il formicolio aumenta se sollecito il nervo interessato e se mi metto in alcune posizioni.
Sto prendendo da due mesi anche degli antistaminici per delle aòlergie (soprattutto acari e cane) che mi hanno riscontrato inoltre fin da piccina soffro di attacchi di panico e per questo assumi 1/4 di antidepressivo la mattina.

Ringraziando porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
provi a consultare il suo psichiatra per capire se il formicolio è di origine nervosa.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com