Vibrazione sotto costole

buona sera,
scrivo per chiedere un consulto informale su un fastidio che ho notato recentemente. E' un paio di giorni che avverto delle vibrazioni appena sotto le costole di destra; sembra come se avessi dell'aria, ma non so se è possibile, tuttavia devo dire che ho dell'aria nella pancia, ma non so se vi è un nesso. Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma non ho trovato niente di simile su internet, poichè tutti parlano di dolori, non di vibrazioni.
Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
buon giorno,
mi può chiarire se per "sotto le costole" intende:
- sotto l'ultima costola (quindi a livello del fegato per intenderci)
- sotto le costole nel senso a livello dei muscoli del torace
Grazie.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
sotto l'ultima costola del lato destro.
oggi l'ha fatto un paio di volte fino ad ora.

grazie.
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
una vibrazione in quel punto non è clinicamente significativa.
Una visita medica dal suo curante le chiarirà ogni dubbio.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio. buona serata.
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
di nulla. Se desidera ci tenga informati.