Gli esami del diabete insipido, tiroide

buongiorno, volevo chiedere un consulto su un problema che da 20 giorni mi tormenta,e che dopo diversi consulti sia dal mio medico e al pronto soccorso non hanno saputo risolvere. vi faccio un breve riassunto : inizialmente avevo male alla schiena e alla pancia e bocca asciutta, e mi avevano fatto ecografia ai reni e ecografia ginecologica e risultò tutto a posto. poi ho iniziato ad avere bruciore di stomaco e mi hanno dato esopral, gastrogel e buscopan.infatti il mal di stomaco mi è passato, però continuo ad avere la bocca molto asciutta bevo circa 4 litri di acqua al giorno. poi mi dissero che poteva essere il diabete ma dalla glicemia risulta a posto.adesso mi hanno dato da fare gli esami del diabete insipido, tiroide e poi dicono che potrebbe mancarmi un ormone.sono in cura in un centro cefalee perchè soffro da hanni di mal di testa e come cura prendo l'auradol.
vorrei sapere cosa potrebbe essere visto che nessuno mi dice niente?
mi hanno tolto l'auradol perchè pensano che potrebbe essere quello (la prendo da circa un anno)il neurologo dove sono in cura dice che è poco brobabile.
no so più che pensare, vorrei anche il vostro parere, grazie mille,buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
è difficile fare ipotesi diagnostiche per via telematica non conoscendo perfettamente la storia clinica del paziente e non avendo la possibilità di attuare una valutazione clinica diretta (visita).
Comunque, in base a quanto da Lei riportato ritengo che sia il Suo medico curante che gli altri medici che hanno avuto modo di valutarla non hanno tralasciate nulla e si sono orientati escludendo in prima ipotesi una patologia addominale (“…ecografia ai reni e ecografia ginecologica e risultò tutto a posto..”), attuando il trattamento di ‘gastropatia’ (“..ho iniziato ad avere bruciore di stomaco e mi hanno dato esopral, gastrogel e buscopan.infatti il mal di stomaco mi è passato..”) ed indirizzandola verso approfondimenti specifici (“…adesso mi hanno dato da fare gli esami del diabete insipido, tiroide e poi dicono che potrebbe mancarmi un ormone..”).
In attesa del risultato degli esami cerchi, se possibile, di tranquillizzarsi e continui a fidarsi dei colleghi che la seguono.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.buona giornata.