Buongiorno ho uma esofagite da refluusso e prendo il mepral

Buongiorno
Mi chiamo ho 55 anni sono oltre 10 anni che soffro di esofagite da reflusso.. prendo il mepral da 20 mg.. ho fatto l'ultima gastroscopia nel 2018.. ho 2 piccole lesioni allo stomaco curabilu con il mepral. (cosi mi hanno detto!! ) . ultimamente ho, non spesso, dei pizzichi (senza dolore) al lato dx dello stomaco volevo sapere se era una cosa normale.. al tatto con il dito riesco a percepire un puntino (forse non dipende dallo stomaco?) . .
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una lesione dello stomaco percepibile al tatto è pura fantasia.
Per il resto non fornisce alcuna informazione sulle sue lesioni e, quindi, è impossibile rispondere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia