Io mi sento molto catarro anche nelle orecchie e anche dal naso faccio fatica a respirare

sono un ragazzo di 28 anni e da ben 4 giorni ho mal di testa. il primo giorno era moto intenso poi e calato il dolore ma mi rimane un po di fastidio a come delle fitte. io mi sento molto catarro anche nelle orecchie e anche dal naso faccio fatica a respirare. sto facendo i fumenti e mi danno un po di sollievo cosa mi consiglia. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia sembrerebbe legata ad uno stato parainfluenzale. Utile a mio avviso la visita medica diretta con un controllo pressorio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO