Bollicine sulò labbro inferiore

buongiorno,stamattina m,i sono trovata delle bollicine sull lato del labbro inferiore all'interno, guardandomi bene ho visto che le bollicine sono anche sulla lingua e sotto la lingua, mi danno un fastidio tremendo e poi bruciano.Posso sapere cosa potrebbe essere?.....la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
e' davvero difficile in questo caso potersi esprimere senza una visita diretta. L'unica soluzione e' quella di recarsi dal suo Medico di Base per un parere in merito: e' possibile che con un collutorio appropriato lei possa risolvere in fretta il problema.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com