Triturare pasticche

Buonasera, mi Chiamo Federico e vorrei farvi una domanda,
Devo prendere una pasticca al giorno di Duoliver e, siccome non ingoglio pasticche, volevo chiedervi:
È possibile triturarla? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Grazie mille.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
A dimenticavo ovviamente mi rendo conto da solo che sono ridicolo a non ingogliare le pasticche però purtroppo é un mio blocco mentale grazie ancora
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
IL prodotto indicato non è un farmaco ma un integratore.
In genere le compresse non possone essere triturate a meno che ciò non sia espressamente riportato sul bugiardino.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia