Un eccessiva sudorazione fredda accomunata

Salve, sono una ragazza di 18 anni...ho un problema cioè circa 2 settimane fà mentre ero in macchina avertì di colpo dei dolori lancinanti allo stomaco seguito da un eccessiva sudorazione fredda accomunata a dei giramenti di testa e un pallore quasi cadaverico ingerì una caramella e tutto passò fino a stamattina.
Questa mattina mentre mi alzavo dal letto ho avvertito dei dolori atroci allo stomaco con dei sensi d vomito sono andata in bagno e ho vomitato i succhi gastrici dopodichè è arrivata mamma e si è spaventata vedendomi bianca come un cadavere mi ha accompagnata a letto e mi sentivo davvero senza forze nn riuscivo quasi a camminare ero stanchissima tutto ciò è avvenuto con dei forti giramenti di testa....vi prego di darmi ua risposta al più presto perchè sto iniziando a preoccuparmi.
Salve grazie per le vostre future risposte!!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte la perdita di liquidi derivante da gastroenteriti con vomito e la pressione arteriosa tendenzialmente bassa possono portare a fenomeni di questo tipo. Nel suo caso specifico e' necessario contattare il suo Medico per sentire cosa ne pensa a seguito di una visita diretta, magari verificando nel frattempo la glicemia e i valori appunto della pressione arteriosa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com