Il mio pene

il mio problema e che ieri mi sono trovato una specie di palletta di grasso sulla punta del pene ma nn nella punta punta ma nella parte che lo avvolge e li cera una piccola palletta di grasso che nn pende proprio però quasi e sembra che si stacchi dottore la prego mi dia una sua diagnosi perchè o troppa vergogna di andare da un dottore a farmi visitare sappia comunque che qualche mese fà o fatto sesso però senza il preservativo ed dopo averlo fatto mi sono accorto che stava uscendo un pò di sangue ma poco poco una altra cosa io soffro di colite-gastrite
la prego di rispondermi il più presto possibile le mando i miei più sentiti saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile utente,
non è facile fornire una diagnosi così particolare senza avere la possibilità di effettuare una visità.
La invito comunque a riformulare la sua richiesta nella sezione di dermatologie e venereologia che si occupa anche di questo tipo di problemi
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
sono andato da un urologo e mi a detto che o la cresta di gallo e mercoledì mi operano con il laser voglio chiederle un parere questa malattia mi durèrà a vita o sparirà?nn solo che cosè esattamente e cosa rischio?e una malattia che può intaccare il mio corpo apparte il pene? rischio la vita?una volta operato nn avrò più questo problema?
la prego cortesemente di toglirmi ogni dubbio e se per cortesia mi può dire chi e lo specialista più bravo d'italia perchè sono molto preoccupato
per cortesia mi dia una risposta lei prima di mandarmi da un altra parte la prego
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Per avere una risposta esauriente deve rivolgersi allo specialista adatto che è il dermatologo-venereologo. Reimposti la sua richiesta nella sezione del sito e sicuramente riceverà tutti i chiarimenti che richiede.
Cordiali saluti