Emoglobina leggermente alta

Gentili medici. Sono un ragazzo di 23 anni da premettere che sono una persona ansiosa, pratico sport a livello amatoriale, . Qualche giorno fa ho fatto delle analisi del sangue e subito ho visto che l emoglobina era a 15. 8 su (18 valore massimo) adesso vi elenco l esame

GLOBULI BIANCHI 5. 6
GLOBULI ROSSI 4. 85
EMOGLOBINA 15. 8 RIFERIMENTO 12. 5-17. 5
EMATOCRITO 47. 1
VOL. CORP.. MEDIO 97. 1
MCH 32. 6
MCHC 33. 6
RDW 11. 2
PIASTRINE 186
PIASTINOCRITO 0. 15
MPV 8. 3
PDW 17. 4

Vorrei essere tranquillo essendo che negli esami scorsi il mio valore dell emoglobina era 13. 5 solitamente sui 14 oscillava qui. Sono molto ansioso adesso giorno 22 devo pssare una visita al cuore generale giocando a calcio spessissimo. Consigliatemi e ditemi la vostra cordiali saluti aspetto risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Valore normalissimo.
Solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . Cordiali saluti.