Buongiorno analisi del sangue e urine tutto nella norma tranne il valore del glucosio a 150

ho effettuato le analisi di controllo annuali.
cè un valore non corretto e cioè glucosio presente nelle urine 150mg.
Specifico che la glicemia è 98 e la emoglobina glicata è 5.3. Nei range della normalità risultano ves hdl azotemia uricemia creatinina, transaminasi, sodio potassio ferro, albumina e protidogramma.
Vorrei sapere le possibili cause di tale risultato.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentle utente, probabilmente si tratta di glicosuria renale.
La glicosuria renale consiste nella presenza di glucosio nelle urine in assenza di iperglicemia; origina da un difetto acquisito o ereditario, isolato, del trasporto del glucosio o si presenta in associazione con altre patologie del tubulo renale. Le consiglio di rivolgersi presso il proprio medico di famiglia per ulteriori accertamenti e cure del caso.

Dott. Antonio Rufo