Diazepam e tachipirina, possono essere presi entrambi lo stesso giorno?

Buongiorno, anni fa, avendo un problema di ansia e attacchi di panico mi avevano prescritto Ansiolin che assumo ancora sporadicamente per sintomi d’ansia che condizionano la mia vita normale.
Stamattina ho dovuto assumerne cinque gocce, ora volevo chiedere, dato che sono stata qualche giorno fa dal dentista, settimana scorsa ad estrarre due denti e ancora oggi seppur si è sgonfiato, il dolore non è ridotto, posso prendere una tachipirina o esiste qualche tipo di interazione?
[#1]
Dr.ssa Tullia Paola Medico di base, Medico aeronautico 68 4
Gentile Utente, non ci sono interazioni farmacologiche tra il paracetamolo e le benzodiazepine...potrà, pertanto, seguitare ad assumere, anche nello stesso giorno, se occorresse, sia la Tachipirina sia le gocce di Ansiolin.....cordiali saluti e auguri di Buon Natale

Dr.ssa tullia paola