Elocon

Buonasera, a fine gennaio devo sottopormi per la seconda volta agli esami per ritiro patente, non bevo quindi sono tranquillo da quel lato, in questi giorni sto prendendo la pomata elocon’ prescrittami dal mio medico per disinfiammare una ciste sotto l’orecchio, può dar problemi con gli esami?

Gli esami in questione sono emocromo, gamma gt, ast e alt.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
No, l'ELOCON non le darà nessun problema (a meno che non lo ciucci come maionese da un tubetto!!) Saluti.

Dott. Mattia Davide della Rocca