Sensazione di Punture alle gambe

Buongiorno.
Ieri sera, dopo qualche ora che ero seduta ho avvertito come una sensazione di gonfiore/stretta al polpaccio durata finché non mi sono alzata.
Fino a quando sono andata a letto ho avuto i piedi freddi, ma questa è quasi una cosa normale.

Stamattina quando mi sono svegliata sembrava tutto a posto, ma dopo un po’, ho avvertito come una sensazione di punturine alle gambe, avvertite soprattutto dal ginocchio in giù, a volte appena sopra.
Facendo una camminata, a parte le gambe un po’ pesanti, la situazione è migliorata.

Soffro di cervicale, e al momento ho come un po’ una pressione alla testa, ma forse dovuta un po’ alla preoccupazione.
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
Può dipendere anche dalla schiena, le conviene parlarne con il suo curante che potrà visitarla ed escludere problemi di schiena, circolatori, diabete, ecc... la sintomatologia riferita è aspecifica e i consulti a distanza lasciano il tempo che trovano....

Saluti

Dott. Mattia Davide della Rocca

[#2]
dopo
Utente
Cercherò di andare il prima possibile dal medico. La giornata di ieri è andata meglio, fino a quando all improvviso non ho sentito più forza nelle gambe, e dolore, come se non mi tenessero su, anche se in realtà riuscivo a camminare e fare tutto. Ha continuato Fino a sera, tra punture e gambe deboli, nella notte invece le sentivo rigide, anche se in realtà è come se mi sentissi completamente rigida, come se ci fosse qualcosa che non andasse. Tutto ciò può anche essere causato dallo stress che sto vivendo? Anche se mi sembra strano duri così tante ore.