La pressione è nella norma

salve gentili dottori. spero che possiate aiutarmi. da circa 4 mesi, ho dei disturbi alla testa caratterizzati in principio da mal di testa forti che si verificavano solo se passavo molto tempo davanti al pc, adesso invece si presenta ogni giorno sopratutto che passo del tempo in macchina, un mal di testa piuttosto diverso che mi prende tutta la parte dietro inferiore della testa, un dolore continuo e la sensazione è quasi come se avessi qualla parte atrofizzata o paralizzata, con ultimamente in associazione anche dei disturbi agli occhi con sensazione di confusione e perdita improvvisa di energia. la pressione è nella norma.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe anche essere attribuibile ad uno stato di momentaneo stress... Pero' tenga sotto controllo la pressione arteriosa e la glicemia. Ne parli anche con il suo Medico di Famiglia, il quale potra' effettuare senz'altro anche l'Esame Obbiettivo Neurologico di base. Infine, se il Collega lo ritiene opportuno, potrebbe tornare utile un consulto con uno Specialista in Neurologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com