Perdite irregolari

dopo una settimana di fine ciclo mi sono iniziate perdite di sangue irregolari come se fosse rimanenza di ciclo e continuano gia da 15 giorni soprattutto dopo aver urinato.(non ho avuto rapporti recenti)cosa può essere???
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
abbiamo già avuto modo di conoscerci in una Sua precedente richiesta di consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/38067-fitte-all-addome-e-nausea.html
Come già spiegatole è difficile, non conoscendo la storia clinica (es. irregolarità del ciclo mestruale ?, associata sintomatologia dolorosa pelvica ?, ha effettuato in precedenza visita ginecologica ?, ha eventuali alterazioni dei valori ormonali ?, si è mai sottoposta a valutazione ecografica dell’apparato ginecologico ?, cisti ovariche ?......) e non avendo la possibilità di sottoporla a visita, rispondere alla Sua domanda (“…cosa può essere ??..”)
I consulti medici telematici possono aiutare l’utente a meglio capire eventuali patologie già diagnosticate da altro professionista che ha avuto modo di visitare il paziente ma MAI e poi MAI si può fare diagnosi o ipotesi di diagnosi senza valutazione diretta.
Rimane valido il consiglio di contattare un Suo Ginecologo di fiducia.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli