Sospetto ernia

Salve, da qualche tempo mi è comparso un piccolo rigonfiamento all'altezza dell'inguine.
In alcuni giorni scompare, per poi tuttavia ripresentarsi.
Ho pensato che potrebbe trattarsi di una piccola ernia, tuttavia mi sentirei più tranquilla con un consulto medico.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliorini Chirurgo generale, Colonproctologo 53 6
Buongiorno, il rigonfiamento come si comporta?
E' sempre presente o va e viene?
Per una corretta diagnosi, oltre ad uno scrupoloso esame obiettivo da parte del Curante, è in genere d'ausilio una ecografia.
Cordiali saluti,

Dr. Giovanni Migliorini

[#2]
dopo
Utente
Salve, sì confermo che il bozzo va e viene. Non procura per il momento particolari fastidi. Tuttavia mi chiedo se non sia il caso di valutare una rimozione. Seguiro' il suo consiglio effettuando una ecografia. Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Migliorini Chirurgo generale, Colonproctologo 53 6
Sono lieto di esserle stato utile,

Cordiali saluti.