Timore avvelenamento?

Buonasera dottori,
Chiedo un vostro consulto in quanto giovedì pomeriggio, lavando una borraccia, temo di averla sciacquata male e che sia rimasto al suo interno del detersivo per i piatti.
Temo quindi di averne ingerito un po' bevendo durante la giornata.

Mi chiedo se sia possibile che gli episodi odierni di mal di testa ed evacuazioni più frequenti (ma non diarroiche) possano essere legati a quell'episodio anche se sono passati quattro giorni.

Vi ringrazio se presterete attenzione alla mia domanda e se spenderete del tempo per rispondermi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
I sintomi sono slegati dalle possibili tracce di detersivo ingerite.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità e per il conforto, dottore.
Buona giornata