Vertigini e senso di stordimento

Buongiorno,
ho 23 anni e da circa 3mesi circa soffro di un continuo senso di stordimento, capogiri, sensazione di stanchezza. Precedentemente ho avuto altri momenti in cui in cui ho avuto le vertigini, ma ho sempre pensato che nn fosso rilevante vista la sporadicita con cui mi accadeva. Ora nei momenti in cui le vertigini si aggravano in particolar modo, sudo freddo e ho un forte senso di nausea. Ho fatto le analisi per l'anemia, ma sn risultati tt negativi, pure la pressione e in norma. Il mio medico dice che puo essere causato dallo stress, ma nn capisco come possa esserlo visto che qst crisi mi capitano nei momenti piu tranquilli della giornata e vista la sensazione di stordimento che mi oramai da tre mesi mi perseguita. Grazie per ogni consiglio.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
quelli che dscrive sembano segni di una reazione neurovegetativa, che può essere indotta da svariate cause, compreso lo stress, che si manifesta proprio nelle situazioni di maggiore relax. Sicuramente il suo medico meglio di noi, conoscendola ed avendo la possibilità di visitarla è il più idoneo a porre diagnosi ed a fornirle consigli. Tuttavia se il quadro clinico non dovesse variare può sempre chiedere di effettuare ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile