Quale visita fare?

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni.
Venerdì scorso ho avuto un attacco di panico.
Ora è da giorni che continuo ad avere formicolio al braccio e alla mano sinistra, nausea quando ad esempio faccio le scale, dolore al collo e fitte alla schiena nella parte sinistra.
Da questa mattina accuso anche un senso di debolezza alle gambe e leggere vertigini quando cammino.
Sono stato ieri dal cardiologo ma tutti i parametri erano al loro posto.
Ora non so più a chi rivolgermi per questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per un attacco di panico dve consultare uno psichiatra o un neurologo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, volevo solo sapere se dopo giorni che ho avuto un attacco di panico posso avere dei dolori e formicolii. Ho il terrore di avere un problema ai polmoni in quanto continuo ad avere respirazioni corte e affanno e dolori come delle scosse vicino alla vertebra e stanchezza alle gambe, cosa che non mi era successa nei giorni precedenti. Ecco perché chiedo se sono sintomi associati ai polmoni.
Grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza, direi ansia.
Ma io non posso visitarla......
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore