Perché faccio fatica?

Buonasera, volevo chiedere a cosa potrebbe essere dovuta la mia situazione?
Ovvero perché faccio estrema fatica a fare tutto: studiare, fare una passeggiata con la ragazza, la vita sessuale, fare, fare in generale, ma anche stare a letto mi fa stare male.
Provo malessere per ogni cosa, non riesco a studiare, a lavorare, sono stremato mentalmente in primis ma anche fisicamente, perché sto sempre così male?
Analisi del sangue sono ok (lo ha detto il medico curante) ma allora secondo voi cosa potrei avere che non va?
Mi sento un invalido, ma sopratutto sono molto frustrato e nervoso, perché non ho le forze di fare niente e non sono in grado di costruirmi il futuro che vorrei, inoltre, se mi sforzo a fare qualcosa (come scrivere questo post), mi viene anche un fortissimo stimolo di vomito e mal di testa, cosa può essere secondo voi?
E cosa potrei fare?
Grazie in anticipo a chi proverà a rispondermi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe una sindrome depressiva.
Faccia una visita psichiatrica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia