Secondo voi l agitazione può alterare l esito di una rm all encefalo?

Gent.
Mi dottori, ho eseguito una rm all encefalo e al tronco ero molto agitato durante l esecuzione del test secondo voi la mia agitazione può alterare la risonanza sono preoccupato grazie.
Vi auguro buona serata e soprattutto buon lavoro visto il servizio che offrite e magnifico
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se durante l'esame si muoveva, si.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Presenza di areole di iperintensita di segnale nelle sequenze tr lungo, aspecifiche, di tipo gliotico a sede iperventeicolare frontale sinistra e paratrigonale destra.
Minima iperintensita di segnale della sostanza bianca periventricolare front parietale bilaterale, appena più evidente a sinistra... Ventricolare laterali simmetrici e normo ampi.
Tegolare ampiezza degli spazi liquorali pariencefalici

E preoccupante? La prego risponda