Temperatura corporea a 35

salve , mio papa' che ha 71 anni ha avuto da poco una grossa influenza che si e' risolta in breve tempo con una terapia antibiotica di tavanic 500 e bustine di fluimucil.Ora provandosi la febbre nota che non sale piu' di 35 o al massimo 35,5, ed e' un po' preoccupato, non ha nessun sintomo solo una sudorazione alla schiena senza fare sforzi,il termometro e' appena stato acquistato in farmacia , quindi e' corretto.da che cosa puo' essere dovuto? non ha mai avuto problemi riguardanti la temperatura , nel senso che la sua temperatura corporea e' sempre stata intorno ai 36 , 36,5.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la sudorazione sottrae appunto calore, poi lui e' convalescente da uno stress termico, e' abbastanza normale, non e' mica in ipotermia.