Il giorno ho sempre un senso

Salve ho 31 anni e da qualche mese fatico a dormire bene di notte svegliandomi spesso.Durante il giorno ho sempre un senso di sonnolenza continua,bruciore e senso di appesantimento agli occhi.Credevo fosse un problema che avevo quando portavo le lenti a contatto per buona parte della giornata,ma ora che non posso più usarle questi sintomi continuano a volte comportando anche gravi problemi al lavoro(non sempre riesco a concentrarmi su quello che sto facendo).
Grazie dell'attaenzione
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
buongiorno. probabilmente è su questa strada del suo cattivo risposo notturno che bisogna indagare in quanto le conseguenze del giorno dopo sono prevedibili. Ma non ci ha dato molte informazioni al riguardo: ha degli incubi che le provocano risveglio? ha un problema di russamento e quindi potrebbe fare delle apnee notturne? è ansiosa? Così non è sufficiente, eventualmente visto che è nella zona di padova in clinica neurologica (sicuramente a Bologna) potrebbe fare una polisonnografia e vedere quali e quante fasi del suo sonno sono disturbate. Ma prima ne parli col suo medico curante
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
grazie della cortese attenzione.ne parlerò al mio medico