Buonasera ho la mola bucato e da una settimana circa ho dolori non troppo forti ma fastidiosissimo

Buonasera, ho la mola bucata e da una settimana ho un dolore non troppo forte ma fastidiosissimo ho provato con delle oki e si calma ma appena finisce l'effetto ritorna il Dolore cosa posso fare in alternativa a togliermela perché so che potrebbe creare problemi
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
la sintomatologia che descrive necessita di una valutazione dal vivo presso un dentista di sua fiducia per valutare I provvedimenti piu' idonei per risolvere la situazione.
Potrebbe essere utile una terapia medica, oppure cure di tipo chirurgico, ma solo una visita di persona potra' dirimere il dubbio.
Cordiali saluti,
Piergiorgio Biondani.