Dieta

Salve, da circa un mese ho cambiato dieta (intesa come cambiamento di alimentazione, non per dimagrire). Ogni mattina mangio un uovo sodo e questo mi da molte energie per l'intera giornata e, in generale, mi sento molto meglio. Molti miei amici però mi hanno detto che non è molto salutare come dieta; ora vorrei chiedere a voi quali possono essere gli effetti negativi di questa dieta. Vi ringrazio per ogni risposta.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
al fine di una adeguata risposta alla Sua richiesta, provi a spostare il consulto nell’area di ‘scienza dell’alimentazione’

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio, non mi ero accorto prima della sezione. Saluti