Piracetam dolore al capezzolo

Buongiorno gentili dottori, vi scrivo in quanto vorrei sapere se Piracetam puo causare ginecomastia o dolore alla ghiandola mammaria, in quanto non trovo da nessuna parte questa informazione, nemmeno sul bugiardino è riportato cone effetto indesiderato.

Io appena ne assumo una fiala da 3g ho dolore al capezzolo, e ho correlato l assunzione di Piracetam al dolore.
È possibile?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
non e' chiaro il motivo per cui sta assumendo il piracetam, in ogni caso non solo tale evento non rientra fra quelli riportati nel foglietto illustrativo, ma anche , per quel che puo' valere , non lo ho mai riscontrato nel corso della mia attivita'.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.