Uso narhimed naso chiuso mi da sollievo immediato e non riesco più a uscirne come devo fare?

Uso narhimed da un po di tempo non riesco ad uscirne.

Ogni volta che lo uso mi da sollievo immediato
Ma dopo 4/6 ore termina l’effetto ed è anche peggio di prima.

Non riesco a farne a meno e so che fa male quindi vorrei smettere come posso fare?

Il mio naso ormai è chiuso e non riesco a stare senza
Non riesco a stapparlo in nessun modo.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
intanto bisognerebbe capire il motivo che richiede l'uso di Narhimed.
Se il problema, come mi pare di capire, è la rinite vasomotoria, lavaggi nasali con soluzione saline quotidiane (il risultato non è immediato) continuato aiutano a ridurre la congestione nasale, se poi non dovesse essere sufficiente si può aggiungere un cortisone spray che sicuramente migliorerà la sintomatologia (ma il lavaggio nasale va comunque continuato).
Consiglio, se non ancora fatto, andrà verificato che non ci sia qualche allergia intercorrente.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI